Servizio di emergenza

Ufficio generale (+39) 0142 408807

Responsabile tecnico (+39) 366 6864290

In caso di blocco del macchinario il nostro servizio di assistenza tecnica prevede un primo intervento immediato a distanza.
Il tecnico specializzato fornirà le informazioni utili al fine di ridurre al minimo il fermo produttivo.

Procedura

Passo 1.

Il tecnico procederà con l’acquisizione di informazioni dettagliate sul problema dal personale d'esercizio (tipologia di macchinario, codice di errore e descrizione del malfunzionamento). Sulla base delle informazioni raccolte, il tecnico analizzerà la natura del problema e individuerà le possibili cause.

Passo 2a.

Nel caso in cui possa essere risolto a distanza, il tecnico procederà con il fornire al personale d'esercizio le istruzioni passo-a-passo per risolvere il problema.

Passo 2b.

Se il problema non può essere risolto con l'intervento a distanza, su richiesta del cliente, il tecnico specializzato potrà recarsi presso l'azienda per un intervento in loco.

Contattaci

Compila il modulo per prendere contatto con un nostro esperto oppure inviaci una email a:

Intecoonline@gmail.com